Mavala
Beauty in Digital

Da 3 anni a questa parte l’agenzia casiraghi greco& è incaricata della comunicazione online del marchio Mavala Italia. Dalla creazione di un piano editoriale mensile alla gestione media, dalla moderazione all’ideazione di attività speciali, tutta la pianificazione social passa tra le mani dell’agenzia.

Social Media Management

I post sono prodotti secondo un calendrio di stagionalità ed eventi del mondo beauty, sempre nella duplice ottica di informare e intrattenere gli utenti con contenuti legati al brand.

Contenuti d’informazione sui prodotti

Contenuti legati ad eventi o festività

Contenuti animati

Attività Speciali

Collaboriamo periodicamente con blogger e web influencer del mondo beauty, che vengono coinvolte negli eventi di lancio delle nuove collezioni, nella promozione dei prodotti sui loro canali e nella creazione di contenuti per iniziative tematiche.

San Valentino 2016 “Colors For Love”

Selezionate 10 blogger, abbiamo inviato loro una “Beauty Box” Mavala con 10 prodotti di make-up scelti su misura, invitandole a creare un look per San Valentino e ad inviarci degli scatti.

Il 14 febbraio, sulla pagina Mavala Italia sono stati pubblicati i 10 look con indicazioni dei prodotti utilizzati e i contenuti sono stati condivisi dalle blogger sui loro canali.

Molte di loro hanno sfruttato l’opporunità per pubblicare articoli ad hoc sui loro canali: in qualsiasi caso avrebbero pubblicato un post su San Valentino e quindi hanno colto l’occasione, utilizzando i loro make-up Mavala.

Press & Bloggers Day Lancio Collezioni “Sundream” e “Sunkiss”

Blogger e instagram influencers del mondo beauty sono state invitate a Milano nella bellissima White House 52 di Corso Magenta per assistere all’evento di lancio della nuova collezione Primavera/Estate.

Ognuna ha ricevuto una manicure da una professionista Mavala e un omaggio di prodotti.

L’evento è stato rispreso in diretta sui social dalle blogger, che poi hanno raccontato l’iniziativa sui loro canali. In molte hanno descritto passo per passo la loro manicure, indicando i prodotti da utilizzare.