The Soul must go on. Joe Bastianich si mette a cantare

Per lanciare la nuova Kia Soul elettrica, Joe Bastianich smette di cucinare e diventa cantante. Perché Joe Bastianich non è solo un apprezzato e vincente manager dell’alta ristorazione. Joe è anche un grande appassionato di musica che nel tempo libero si diletta  a suonare nella sua band. Per questo è stato utilizzato per lanciare “The soul must go on” il talent firmato Kia Soul.

Per comunicare l’operazione è stato prima diffusa in rete una falsa notizia in cui si diceva che Joe avrebbe abbandonato tutto per dedicarsi alla sua più grande passione: la musica. Per sostenere questa notizia sono stati diffusi 3 video virali unbranded in cui Joe suonava in luoghi diversi e strampalati: una balera, un circolo anziani e una festa di compleanno per bambini.

 

 

 

 

Solo in seguito, attraverso un video di smentita e delle pillole che avevano come protagonisti Joe e una Kia Soul elettrica, veniva svelato che in realtà la notizia era falsa e Bastianich era il protagonista di “The soul must go on”.

L’operazione è stata un successo con oltre 2 milioni di contatti solo sulla pagina Facebook di Kia.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi