Drive Coyote
con Jean Alesi in TV e sul web

La strategia casiraghi greco& per Coyote, oltre alla televisione e all’attività ATL in generale, prevede web, social, DEM, video e infografica per sito e prodotti, stand personalizzati (dal Motorshow alla riunione agenti) e attività drive to shop.

La collaborazione tra Coyote/casiraghi greco& è iniziata alla fine del 2016 e i risultati dopo la campagna stampa, radio e web, sono importanti.

All’inizio di giugno è iniziata anche la campagna TV.

TV 30″

Web ADV

Esempio di banner

 

Social Media Management

Per un cliente come Coyote, che offre un servizio software per automobilisti, è essenziale che la comunicazione sui social network descriva accuratamente il prodotto. Ogni post diventa un luogo dove gli utenti possono rivolgere al brand le loro domande e ottenere risposte tempestive.

Contenuti d’informazione sui prodotti

Contenuti legati ad eventi o festività

Le allerte Coyote si prestano ad una produzione di contenuti in stile “real time marketing” con il ruolo di inserire il brand nelle conversazioni che nascono spontaneamente online.

Festa della Mamma

Star Wars Day

Quiz – La Settimana Automobilistica

Altre Attività

Live coverage degli eventi di brand

Direct Marketing

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi