La strategia casiraghi greco& per Coyote, oltre alla televisione e all’attività ATL in generale, prevede web, social, DEM, video e infografica per sito e prodotti, stand personalizzati (dal Motorshow alla riunione agenti) e attività drive to shop.
La collaborazione tra Coyote/casiraghi greco& è iniziata alla fine del 2016 e i risultati dopo la campagna stampa, radio e web, sono importanti.
All’inizio di giugno è iniziata anche la campagna TV.
TV 30″
Web ADV
Esempio di banner
Social Media Management
Per un cliente come Coyote, che offre un servizio software per automobilisti, è essenziale che la comunicazione sui social network descriva accuratamente il prodotto. Ogni post diventa un luogo dove gli utenti possono rivolgere al brand le loro domande e ottenere risposte tempestive.
Contenuti d’informazione sui prodotti
Contenuti legati ad eventi o festività
Le allerte Coyote si prestano ad una produzione di contenuti in stile “real time marketing” con il ruolo di inserire il brand nelle conversazioni che nascono spontaneamente online.
Festa della Mamma
Star Wars Day