Deghi va in comunicazione: che felicità!

 

 

La campagna pubblicitaria di esordio dell’azienda vuole raccontare al grande pubblico dei canali tradizionali chi è Deghi e vuole farlo “spiando” quel momento di intimità dove a tutti noi è capitato almeno una volta di canticchiare una canzone.
«Abbiamo fortemente voluto un testimonial popolare, conosciuto e grandissimo rappresentante della nostra terra, la Puglia» commenta Alberto Paglialunga fondatore e AD di Deghi. «Il testo rivisto della canzone Felicità ci ha permesso di raccontare quali siano i nostri punti di forza per il consumatore: vasta gamma di prodotti, pronta consegna grazie al nostro magazzino di proprietà, la convenienza nel prezzo.
Il modello di business di Deghi non è semplicissimo da raccontare; far capire al consumatore che sono pochissime le aziende di e-commerce ad avere un magazzino proprio e quindi in grado di garantire la pronta consegna non è facile.
Nello stesso modo, la convenienza dei prezzi dei nostri prodotti non è dovuta ad una qualità inferiore ma alla scelta di aver eliminato tutti i passaggi di distribuzione intermedia tra il produttore e il consumatore finale: importatori, distributori, show- room e rappresentanti».
Giovanna Voltolina, Operating Partner di Deghi racconta: «La campagna pubblicitaria diretta da Carlo Arturo Sigon e prodotta dalla società Fluid è un bellissimo e autentico specchio della nostra clientela. Famiglie che si apprestano ad arredare o ristrutturare la loro prima casa, giovani uomini e donne che vogliono migliorare l’ambiente dove vivono con prodotti che ammiccano al design ma rimanendo nei loro budget, e nonni e nonne di tutta Italia che grazie al supporto che Deghi offre anche telefonicamente, riescono a superare la barriera generazionale degli acquisti digital».